Kai nel cuore del blu. Teatro del Buratto 2025-01-16T09:56:40+00:00
TEATRO DEL BURATTO

DOMENICA 6 APRILE 2025, ORE 17

Kai nel cuore del blu
Teatro del Buratto

Testo e drammaturgia: Davide Del Grosso
In scena Beatrice Masala, Marco Iacuzio, Ilaria Ferro, Riccardo Paltenghi (Gabriele Bajo)
Coordinamento messa in scena: Giusy Coluccio
Scenografia: Caterina Berta
Luci: Marco Zennaro
Musiche originali: Marco Pagani
Durata 55 minuti
Spettacolo adatto dai 4 anni

Un cane e Kai, la sua piccola persona, portati contro voglia al mare si ritrovano lontani dalla loro quotidianità cittadina e senza niente da fare. Nella noia i due sono attirati dal misterioso suono di un enorme cuore che sembra provenire dal mare e partono così alla sua ricerca.
Diversi personaggi metteranno alla prova il loro desiderio di raggiungere le profondità del mare: granchi confusionari e un pellicano superficiale che tenteranno di fargli perdere la rotta, ottusi balenieri impegnati in una caccia feroce e un inquietante mostro di spazzatura che tenterà di intrappolarli.
Desideriamo dedicare questo spettacolo a tutti quei bambini che, con la curiosità dell’infanzia, sono pronti ad affrontare avventure che li porteranno a scoprire il mondo.

Stagione Famiglie a Teatro
Biglietto € 5,00
Acquista il biglietto
PRIMA DELLO SPETTACOLO
Dalle ore 15.15
Letture e attività laboratoriali sui temi dello spettacolo
Ore 16.15
Merenda a buffet
Le attività e la merenda sono offerti gratuitamente dal Teatro. Il servizio è a cura di “Altrimondi – Libreria, bistrot e oltre”.
Durante la stagione nello spazio del bar del teatro saranno esposte le fotografie di Ilaria Costanzo che ha documentato con scatti artistici “I Volti” della stagione famiglie dello scorso anno.
Le stagioni del Teatro Fonderia Leopolda