ARTISTIASSOCIATI CENTRO DI PRODUZIONE TEATRALE
10 E 11 MARZO
Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta
Ti sposo ma non troppo
scritto e diretto da Gabriele Pignotta
con Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari
Dopo il successo di “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?” torna in scena la ditta Incontrada – Pignotta con un nuovo travolgente spettacolo.
Il testo, che mescola con abilità la leggerezza della commedia con un mood romantico, vede protagonisti quattro individui che, superati i quarant’anni, fanno i conti con una situazione sentimentale ancora precaria: Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna affascinante delusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta) è un divorziato dall’eterna giovinezza che si rifugia in storie superficiali e prive di impegno, Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da dieci anni, sono una coppia stanca e demotivata.
La convivenza, le emozioni confuse e le crisi esistenziali trascineranno i quattro in un vortice di scambi d’identità ed equivoci imbarazzanti. Mentre errori clamorosi e divertenti gaffe sembrano condurre ad una resa dei conti finale, le vite dei protagonisti si intrecceranno in modo inaspettato e verranno travolte dal desiderio di innamorarsi ancora… anche quando sembrava impossibile.